“Sempre più campagne mirate”

“Unieuro è focalizzata in un processo d’innovazione digitale che è a sua volta al centro della nostra strategia aziendale e per questo siamo alla ricerca di partner che siano utili a questa trasformazione”. Con questa premessa, Enzo Panetta, digital marketing & innovation director della catena ha commentato l’accordo firmato con Audiens nell’ambito del piano di ottimizzazione della gestione dei propri data silos per migliorarne l’interconnessione. Come è stato d’altronde anticipato alla convention di giugno una delle priorità della catena è quella di essere il più vicina possibile ai nuovi consumatori e fare tesoro della grande massa di dati che la catena ha disponibile su di essi. “Abbiamo fissato questo accordo per la piattaforma di data management per ottenere il massimo ROI dalle nostre campagne digital, profilando il target di utenti ai quali indirizzare un dato contenuto realizzando campagne mirate e quindi efficaci ovvero in un maggior tasso di conversione on line e una massimizzazione degli investimenti” ha aggiunto Panetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it