“Siamo un piccolo team, ma molto affiatato e performante!”

La splendida città di Roma è stata scelta come sfondo per la convention annuale avvenuta lo scorso week end di Spectrum Brands, la holding a cui fanno capo i brand Remington e Russell Hobbs, a cui hanno preso parte i top client dell’eldom e della Gd dell’azienda, intervenuti numerosi e da tutte le regioni d’Italia. Nella giornata di lavoro di ieri, Walter Valli, sales manager, nel suo discorso di benvenuto, ha ringraziato i retailer presenti affermando che “la nostra convention è divenuta un appuntamento fisso per tutti noi e il nostro patrimonio è l’informalità e il clima disteso che, da sempre, contraddistingue il tempo che passiamo insieme in questi due giorni. Ne siamo orgogliosi, così come siamo orgogliosi di essere piccoli, ma performanti!”, ha proseguito il manager. “A settembre c’è poco tempo per i cambiamenti, bisogna solo rimboccarsi le maniche e lavorare per ottenere risultati soddisfacenti per entrambi. Cerchiamo di concludere questo anno nel migliore dei modi e lavoriamo sodo con questo obiettivo”. L’azienda ha inoltre confermato che la chiusura dell’anno fiscale in corso (fine settembre, ndr) vedrà una leggera crescita rispetto ai 30 milioni di euro totalizzati lo scorso FY, ma per gli 80 anni del marchio Remington – le cui attività a supporto si attiveranno col prossimo anno fiscale – sono previsti diversi nuovi lanci: “da qui nasce il pushing del gruppo con l’introduzione di diverse novità di prodotto posizionate nella fascia media, medio-alta del mercato”, ha confermato ancora Valli.
Al direttore marketing Vieri Pecori Giraldi il compito di illustrare i nuovi prodotti – i cui lanci sono ad ampio respiro, fino alla primavera 2018 -, che coinvolgeranno il settore del grooming, dell’hair care (phon in modo particolare) e della bellezza femminile per Remington, della food preparation, del breakfast e dello stiro per Russell Hobbs.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it