• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Bianco & Ped

Siciliano: “I nostri asset? Momenti di comunicazione unici e concretezza commerciale”

by
14 Gennaio 2016
in Bianco & Ped
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Siciliano: “I nostri asset? Momenti di comunicazione unici e concretezza commerciale”
Focus particolare sulla centralità del cliente, grazie alla realizzazione di momenti di comunicazione unici, che raggiungeranno tutti i touch point, in grado di far emergere le specificità di Electrolux, insieme a grande concretezza commerciale. Sono questi gli asset principali della strategia marketing del gruppo svedese esplicitati da Daniele Siciliano, direttore marketing, nell’evento di ieri sera “The next level”.Nello specifico, il manager ha delineato il calendario di “eventi unici” che movimenteranno il 2016: “L’anno si apre con il lancio questo mese della nuova gamma built in AEG dedicata al canale eldom, a cui legheremo molteplici attività sul punto vendita per poter comunicare a dovere la linea: training, e ambassador negli store, così come parallelamente, iniziative di comunicazione digital, con anche l’apertura dell’AEG Premium Club e una pagina Facebook dedicata. I mesi di maggio e giugno saranno dedicati agli “Steam days”, in cui i forni a vapore saranno protagonisti. In questo caso, la formula sarà un’evoluzione dei “Dryer days” che si sono svolti lo scorso autunno, e che hanno riscosso molto successo. Abbiamo voluto arricchire l’iniziativa “Soddisfatti e rimborsati”, chiamandola “Soddisfatti o… deliziati”: offriremo dei benefit a chi acquista i nostri forni, ne sarà soddisfatto e si attiverà in ambito social, ma non solo: da abbonamenti alla “Cucina Italiana” a cene stellate nei ristoranti di Cracco”.Il 2016, continua Siciliano, “vedrà poi la riproposizione dei Dryer days con l’iniziativa Soddisfatti o… coccolati: ai clienti finali attivi in ambito social verranno offerti abbonamenti a Vanity Fair, così come sarà presente una consumer offer ad alto valore aggiunto grazie all’accordo con un noto marchio di filati”. Questa la mappa dei “momenti di comunicazione unici” delineata dal manager, a cui si aggiungono iniziative dedicate all’induzione, in cui continua a essere attiva una consumer offer con Moneta (pentole), al freddo, con un’iniziativa particolare con un partner della Gdo, e nel lavaggio con P&G.L’accento, e non poteva essere altrimenti, viene posto anche al ruolo degli chef scelti come testimonial per incarnare le caratteristiche del marchio Electrolux, protagonisti di spot, product placement, e non solo: oltre alla conferma di Carlo Cracco, è stata annunciata una new entry, Ernst Knam, entrambi presenti all’evento (nella foto). Prevista la presenza costante di Electrolux in alcuni fra i più famosi programmi di cucina in tv: fra gli altri, MasterChef ed Hell’s Kitchen e BakeOff nel mirino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Bianco & Ped

Related Posts

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

by Paola Lorusso
15 Gennaio 2025
0

E’ online il nuovo sito di UpTrade!

by Paola Lorusso
22 Maggio 2024
0

I bilanci mostrano la potenza di Midea

Gruppo Midea acquisisce la Divisione Clima di Arbonia

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Midea Group ha acquisito la Divisione Clima di Arbonia per un’Enterprise Value di 760 milioni di euro. La Divisione Clima...

Cresce l’e-commerce B2C in Italia ma solo nei servizi

Informatica ed elettronica di consumo: il 42% delle vendite avvengono on-line

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Secondo l'Osservatorio eCommerce B2C Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano, l’Informatica ed Elettronica di consumo è il...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione