Trade Bianco aprile è online
È disponibile la versione digitale del numero di aprile di Trade Bianco, su Apple Store e Google Play. “Changes for the better” è il motto di Mitsubishi Electric, raccontato anche nelle parole di Marcello Malavasi, executive director della BU Climatizzazione dell’azienda giapponese, che parla anche delle ultime novità che hanno coinvolto il business sector del trattamento aria sotto un’unica divisione – e sotto la sua guida -, ma anche di mercato e di canale eldom.
Non solo: se è vero che ped e canale online sta diventando un connubio sempre più marcato, risulta particolarmente interessante l’analisi che Trade Bianco ha condotto su 13 siti (brick and morter e pure player) rispetto a cosa e a come si vende in Internet. E le soprese non mancano di certo.
In più, in vista del prossimo step previsto dalla normativa Erp in fatto di aspirazione, Trade Bianco ha chiesto ai principali brand del settore qual è lo stato dell’arte rispetto al recepimento delle novità introdotte dall’etichetta energetica lato canale e lato consumatore: i margini di miglioramento sono oggettivi.
Per il bianco, focus sul lavaggio attraverso un’analisi puntuale dei dati GfK che mostrano una sostanziale stabilità della prima famiglia di prodotto del grande elettrodomestico, anche se il quadro è molto più articolato di quello che sembra….
Protagonisti del numero sono Fabrizio Cassata, ad di Beurer Italia, e Cesare Pozzini, direttore de Il Centro di Arese.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it