Google Play e App Store " />

10 Maggio 2017  14:09

Trade Bianco è online

Roberta Broch
Trade Bianco è online

Giancarlo Nicosanti, ad di Unieuro, è protagonista della coverstory del numero di maggio. In allegato il top seller ped. Scarica gratuitamente da Google Play e App Store

Il numero di maggio di Trade Bianco è online, su Google Play e App Store, e sarà a breve in distribuzione. In copertina Giancarlo Nicosanti, ad di Unieuro, racconta cosa comporta la recente quotazione in Borsa – una tappa che ha ‘promosso’ l’insegna a primo retailer eldom italiano a diventare una public company – ma i temi trattati sono stati diversi: omnicanalità, allineamenti di prezzi fra canale online e fisico e sviluppo futuro.

L’approfondimento è dedicato al ruolo del bianco nel technical retail: cinque player locali e le due catene esprimono il proprio punto di vista su questa categoria, e sulle maggiori sfide da affrontare, anche a fronte dei risultati di vendita ‘freddi’ dei primi mesi dell’anno.

In queste pagine trova spazio un focus sul business dell’incasso, forte di trend positivi ormai da diversi anni. Grazie ai dati GfK e al contributo delle aziende attive sul campo è stato tracciato un quadro sull’evoluzione di questo settore e sui maggiori punti di rottura rispetto al passato.

Nella rubrica Protagonisti interviste a Daniele Siciliano di Electrolux ed Enrico Somma dell'omonima realtà socia di Expert.

All’interno del numero è allegato lo speciale top seller ped, dove i brand del piccolo elettrodomestico mettono ‘in mostra’ i prodotti su cui puntano per i prossimi mesi.

Contenuti correlati : Trade Bianco Unieuro Electrolux GfK Expert
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy