Google Play e App Store" />

08 Marzo 2018  11:24

Trade Bianco marzo è online!

Emanuela Sesta
Trade Bianco marzo è online!

In copertina Giulio Salvadori, direttore dell’Osservatorio IoT del Politecnico di Milano. Allegata al numero la Mappa delle Insegne eldom. Scarica gratuitamente la App della rivista da Google Play e App Store

Il mercato della smart home inizia a crescere anche in Italia e gli elettrodomestici, all’interno di questa tendenza positiva, mantengono una posizione di primo piano. Le insegne technical però, conservano un approccio distratto, ‘regalando’ acquisti e preferenze all’eCommerce. È, in sintesi, l’opinione di Giulio Salvadori, direttore dell’Osservatorio IoT del Politecnico di Milano, a cui Trade Bianco dedica l’intervista di copertina del numero di marzo, la cui digital edition è scaricabile gratuitamente la App della rivista da Google Play e App Store. Certamente di interesse è la Mappa delle Insegne eldom in Italia a fine 2017 allegata al numero.

Non solo: da evidenziare l’articolo di approfondimento dedicato alla perdita di marginalità che il mercato del bianco ha registrato lo scorso anno e come verosimilmente portare delle discontinuità attraverso la voce delle maggiori aziende del settore. A pochi giorni dall’apertura dei battenti di MCE-Mostra Convegno Expocomfort (13-16 marzo – Rho Fiera), Trade Bianco presenta in anteprima le tendenze della climatizzazione 2018 e i prodotti che andranno a comporre i lineari del canale technical nei prossimi mesi.

Non manca l’analisi su base dati QBerg che fa emergere quali brand lo scorso anno hanno conquistato nel mondo freestanding e su alcuni prodotti maggiore rilevanza a scaffale, a volantino e online. I Protagonisti del numero sono Miele, Bsh (Sda division) e Pistone-Expert.

Buona lettura.

Contenuti correlati : nuovo numero online Trade Bianco marzo
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 21 Ottobre 2016
    Emanuele Marzi entra in Beko Italy
    Beko Italy, forte dei traguardi raggiunti, ha deciso di allargare ulteriormente la propria area di business guardando in particolare al mercato del...

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy