• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Bianco & Ped

“Un Natale di grande festa in Dyson”

by
11 Gennaio 2016
in Bianco & Ped
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
“Un Natale di grande festa in Dyson”

È soddisfatta Daniela Pighini, managing director di Dyson Italia, dei risultati di vendita ottenuti nella stagione natalizia appena conclusa: “È stato un Natale di grande festa per Dyson: nell’ultimo trimestre, rispetto allo stesso periodo del 2014, sono state raggiunte vendite da record, con un sell in del +60% a volume e addirittura un +80% per le scope cordless. Anche i risultati di sell out per gli aspirapolvere a traino sono stati positivi, tanto da raggiungere nel bimestre ottobre-novembre 2015 la leadership a valore (dato GfK, ndr): segno che i prodotti di fascia alta senza sacco a tecnologia multiciclonica sono stati preferiti dai consumatori come regali natalizi”, conferma la manager. Non sembrano meno incoraggiati i risultati ottenuti sul fronte delle scope elettriche: “Le scope cordless Dyson V6 si confermano i prodotti leader a sell out del segmento senza filo, ma questa volta con vendite importanti anche in confronto con le scope tradizionali con filo, confermando la migrazione in atto verso le scope cordless di qualità, come si legge dai dati sell-out GfK del bimestre ottobre-novembre dove le scope cordless Dyson hanno raggiunto la seconda posizione a valore sul totale mercato scope (cordless + corded). Triplicate invece le vendite dei termoventilatori, con un buon risultato anche per il nuovo umidificatore lanciato ad ottobre”, conclude la manager.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Bianco & Ped

Related Posts

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

by Paola Lorusso
15 Gennaio 2025
0

E’ online il nuovo sito di UpTrade!

by Paola Lorusso
22 Maggio 2024
0

I bilanci mostrano la potenza di Midea

Gruppo Midea acquisisce la Divisione Clima di Arbonia

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Midea Group ha acquisito la Divisione Clima di Arbonia per un’Enterprise Value di 760 milioni di euro. La Divisione Clima...

Cresce l’e-commerce B2C in Italia ma solo nei servizi

Informatica ed elettronica di consumo: il 42% delle vendite avvengono on-line

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Secondo l'Osservatorio eCommerce B2C Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano, l’Informatica ed Elettronica di consumo è il...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione