• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result

Unieuro “regala” la superautomatica De’Longhi

by
18 Settembre 2015
in Senza categoria
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Unieuro “regala” la superautomatica De’Longhi

Non si fermano le operazioni promozionali di Unieuro che tanto hanno fatto parlare e discutere la scorsa primavera. Riproponendo ancora il format “Passione Casa” (che coinvolge i punti vendita fisici dell’insegna e il sito unieuro.it) e il claim “gli elettrodomestici che ti amano”, la catena parte oggi – e fino all’8 ottobre – con la promozione che vede protagonista la macchina da caffè espresso superautomatica De’Longhi ECAM 23125B. Con maggior dettaglio, i consumatori che acquisteranno i grandi elettrodomestici coinvolti nell’iniziativa, riceveranno “in regalo il professionista del caffè”, così come recita lo slogan del volantino, del valore di 599 euro (IVA inclusa, valore di listino al pubblico del premio). Non solo, all’interno del flyer sono svariati i prodotti (del piccolo elettrodomestico, dell’IT e smartphone) veicolati con sconti a doppia cifra: certamente da evidenziare la Tv Oled di LG (modello 55EC900V da 55”) proposto a 1.980 con uno sconto del 33%. A ciò si aggiunge che, sia sull’offerta del bianco sia sul Tv Oled, Unieuro aggiunge la possibilità di finanziamento a tasso 0.

Giancarlo Nicosanti, a.d. di SGM Distribuzione, aveva commentato a e-duesse – in concomitanza con le operazioni ‘Giù pesante’ (netto d’Iva, ndr) pianificate in due week end diversi – “la validità della strategia promozionale che stiamo applicando sta nel ‘linguaggio’ promozionale e comunicativo diverso applicato: questo ci sta pagando sia in termini di vendite sia di branding. Il percorso che deve fare l’insegna Unieuro è lungo, abbiamo da fare ancora molto, ma certo operazioni promozionali come ‘Giù pesante’ o quella con il Companion di Moulinex e le modalità con cui abbiamo voluto comunicarle hanno un forte effetto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Related Posts

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

by Paola Lorusso
21 Gennaio 2025
0

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

by Paola Lorusso
15 Gennaio 2025
0

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

by Paola Lorusso
10 Gennaio 2025
0

Beauty Business n.12 Dicembre 2024

VOILA n.6 Dicembre

by Redazione
16 Dicembre 2024
0

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione