Google Play e Apple Store" />

04 Febbraio 2019  10:22

UpTrade è online

Roberta Broch
UpTrade è online

Mariangela Marseglia, country manager di Amazon Italia, è protagonista della cover story. All’interno lo speciale Chi è chi. Scarica gratuitamente la digital edition da Google Play e Apple Store

È online il numero di gennaio/febbraio di UpTrade, scaricabile gratuitamente da Google Play e Apple Store. L’intervista di copertina è dedicata a Mariangela Marseglia, country manager di Amazon Italia (e Spagna). La manager parla dei suoi primi mesi di lavoro alla guida del pure player nel nostro Paese, del progetto Prime Now, che ha guidato in Europa, così come della volontà di aprire store fisici e di Web Tax .

Inoltre, questo numero è particolare, perché ospita al suo interno il corposo speciale Chi è Chi, che dimostra la voglia dei brand del settore technical di re-inventarsi, in un momento di mercato quanto mai di forte discontinuità, visti i nuovi assetti derivanti dalle recenti acquisizioni comunicate da Unieuro oltre che per i movimenti interni ai gruppi d’acquisto, cui diamo spazio all’interno del numero. In definitiva, se da una parte la concentrazione del retail accelera, il management chiamato a governare il business si assesta di conseguenza, come è possibile notare leggendo UpTrade.

Contenuti correlati : UpTrade Chi è Chi Mariangela Marseglia Amazon
Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy