21 Novembre 2014  12:33

“Volumi conservativi”

Emanuela Sesta
“Volumi conservativi”

Emanuele Marzi

È quanto ipotizza Emanuele Marzi, direttore commerciale divisione Floorcare di Hoover, per la vendita di aspirapolvere nel periodo Natalizio

“Abbiamo ritenuto opportuno fare partire il sell in natalizio con il massimo anticipo possibile”. A parlare è Emanuele Marzi, direttore commerciale divisione Floorcare di Hoover, che esprime a e-duesse la sua opinione sul periodo più importante per le vendite di ped ormai alle porte. A tale scopo, l’azienda ha dato il via già dalla metà di novembre una consumer offer che offre al consumatore che acquista aspirapolvere in doppia classe A (caratterizzati da un posizione al pubblico superiore ai 150 euro) un buono sconto di 25 euro per “generare interesse aggiuntivo sui nuovi prodotti Energy Label e, contestualmente, indirizzare l'interesse del trade su un argomento il più distante possibile dal taglio prezzo”, ha aggiunto il manager.

Relativamente al sentiment rispetto alle previsioni di andamento delle vendite di Natale, Marzi afferma che è “difficile fare previsioni. Idealmente l'energy label porterà un incremento dello scontrino medio; i volumi li ipotizzo conservativi”.

Contenuti correlati : energy label Hoover Floorcare aspirapolvere Natale consumer offer doppia classe A sentiment

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy