• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Bianco & Ped

Whirlpool, è in scena “Il piacere di scegliere”

Roberta Broch by Roberta Broch
7 Giugno 2017
in Bianco & Ped
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Whirlpool, è in scena “Il piacere di scegliere”

Un palcoscenico per le novità dei prossimi mesi con un focus particolare sul marchio Whirlpool. Questo, in estrema sintesi, è “Il piacere di scegliere”, l’incontro organizzato da Whirlpool Italia per stampa e trade in corso di svolgimento a Castiglione di Sicilia.

In particolare, gli obiettivi sono puntati su Whirlpool, protagonista del lancio della W Collection, un progetto globale, per ora declinato in una linea built in e in una lavabiancheria, in un secondo tempo anche in prodotti del freddo e lavastoviglie. Marco Merolla, nuovo direttore marketing Italia, spiega: “Si tratta di una suite di elettrodomestici nata per ridefinire gli standard dello stile del brand con una sintesi ideale tra il design più raffinato, la connettività e la tecnologia più intuitiva e avanzata. In questo modo, categorie diverse parlano la stessa lingua, perché partono dagli stessi presupposti”.

Nello specifico, nei forni – prodotto di punta del built in – ci sarà una distinzione di referenze fra canale mobilieri ed eldom; per quanto riguarda quest’ultimo, sarà disponibile una nuova estetica con tre diverse interfacce, all’insegna dell’intuitività e insieme della tecnologia.

La lavatrice (nella foto), in commercio da settembre con un prezzo consigliato al pubblico di 1.399 euro, catalizza l’attenzione per la grande ricerca estetica, per cui l’oblò diventa il protagonista indiscusso di tutta l’estetica con una superficie unica, scura, elegante. Fra le diverse feature tecnologiche spiccano l’utilizzo di 6° Senso, l’autodosaggio, la funzione Garments +, che permette di inserire i capi anche durante il ciclo e l’opzione FreshCare, che garantisce la morbidezza dei capi fino a 6 ore dalla fine del lavaggio.

Per valorizzare al meglio questi prodotti è in programma un piano di comunicazione che concili allestimenti sul punto vendita con materiali innovativi, e attività digital.

Si tratta senza dubbio di prodotti ‘importanti’, anche nel posizionamento, ma, rimarca Lorenzo Paolini, Ceo, ad & vp Whirlpool Italia: “è sbagliato pensare che siano dedicati unicamente a una certa tipologia di cliente. Gli acquirenti di questi prodotti sono eterogenei, sono chi attribuisce valore al lavaggio dei capi o alla cottura, e che è appagato dal possedere un prodotto altamente performante e bello da vedere, è questo il concetto da trasferire con convinzione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Bianco & Ped

Related Posts

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

by Paola Lorusso
15 Gennaio 2025
0

E’ online il nuovo sito di UpTrade!

by Paola Lorusso
22 Maggio 2024
0

I bilanci mostrano la potenza di Midea

Gruppo Midea acquisisce la Divisione Clima di Arbonia

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Midea Group ha acquisito la Divisione Clima di Arbonia per un’Enterprise Value di 760 milioni di euro. La Divisione Clima...

Cresce l’e-commerce B2C in Italia ma solo nei servizi

Informatica ed elettronica di consumo: il 42% delle vendite avvengono on-line

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Secondo l'Osservatorio eCommerce B2C Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano, l’Informatica ed Elettronica di consumo è il...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione