• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Bianco & Ped

Whirlpool, freddo su misura per Millennials (e non solo)

Roberta Broch by Roberta Broch
18 Luglio 2018
in Bianco & Ped
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Whirlpool, freddo su misura per Millennials (e non solo)

Districarsi fra la mancanza di tempo cronica, uno stile di vita sempre più frenetico e, allo stesso tempo, l’esigenza di curare la propria alimentazione. A tutto ciò Whirlpool vuole dare delle risposte concrete, con il lancio di una nuova gamma di frigoriferi combinati Doppio Total No Frost e Total No Frost, in grado di garantire la freschezza dei cibi ancora più a lungo. Questo il tema dell’evento stampa svoltosi oggi nello stabilimento di Cassinetta di Biandronno (Va), in cui il focus è stato svelare il lavoro svolto dai team di R&D per ottenere prodotti sempre più performanti e in grado di offrire dei reali benefici al cliente. “Con la nostra proposta siamo in grado di essere dei reali alleati di benessere dei consumatori più attenti ai trend healthy, se si considera che un’alimentazione in cui cibi freschi come frutta e verdura sono sempre più presenti soprattutto tra i Millennials che, nel corso degli ultimi dieci anni, ne hanno incrementato il consumo del 52%” afferma Novella Sardos Albertini, head of brand, communication and sell out di Whirlpool Italia. “Cibi freschi due volti più a lungo” è il claim della comunicazione rivolta a questi prodotti, che sarà presente sui punti vendita con sticker dedicati direttamente sui prodotti. Questo messaggio è frutto di un lungo lavoro di ricerca e di verifica delle prestazioni del prodotto che è stato possibile toccare con mano durante la visita.

Il frigorifero è tradizionalmente il prodotto che più di altri ha nel bianco ha nel design un suo tratto distintivo. Alessandro Finetto, Senior director global consumer design Emea & Asia, che ha proprio a Cassinetta il suo quartiere generale, ha spiegato come la priorità del suo lavoro sia “Creare desiderio” nei confronti di questa famiglia merceologica. “Il nostro lavoro si svolge seguendo tre principi: rimuovere la complessità, umanizzare i prodotti, integrarli nell’ambiente domestico reale di tutti i giorni”. Fra le novità sotto il profilo estetico, la prossima introduzione dell’acciaio nero e bianco. “Ogni marchio a portafoglio ha le sue connotazioni. Il design del marchio Whirlpool è intuitivo, puro, integrato e tecnologico. Pensiamo che i prodotti presentati siano espressione di tutto ciò”. Sempre a proposito del marchio Whirlpool, Novella Sardos Albertini, ha annunciato un ulteriore rafforzamento della campagna sul brand iniziata ad aprile “gli spot saranno infatti on air in tv dal 15 luglio al 4 agosto su Sky; è un’iniziativa che ci sta dando buoni risultati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Bianco & Ped

Related Posts

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

by Paola Lorusso
15 Gennaio 2025
0

E’ online il nuovo sito di UpTrade!

by Paola Lorusso
22 Maggio 2024
0

I bilanci mostrano la potenza di Midea

Gruppo Midea acquisisce la Divisione Clima di Arbonia

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Midea Group ha acquisito la Divisione Clima di Arbonia per un’Enterprise Value di 760 milioni di euro. La Divisione Clima...

Cresce l’e-commerce B2C in Italia ma solo nei servizi

Informatica ed elettronica di consumo: il 42% delle vendite avvengono on-line

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Secondo l'Osservatorio eCommerce B2C Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano, l’Informatica ed Elettronica di consumo è il...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione