• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Bianco & Ped

Whirlpool, novità nell’area vendite Italia

by
14 Novembre 2016
in Bianco & Ped
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Whirlpool, novità nell’area vendite Italia

È un nuovo tassello nella riorganizzazione dell’area vendite in Italia di Whirlpool Corporation la nomina di Alberto Di Luzio come nuovo direttore vendite freestanding per i marchi Hotpoint e Indesit, forte di un’esperienza pluridecennale nel gruppo di Fabriano. La sua nomina rappresenta, secondo una nota, il completamento della struttura commerciale voluta da Whirlpool per portare avanti la strategia di crescita ed espansione dell’azienda.

Quarant’anni, una laurea in Ingegneria Meccanica, Di Luzio inizia la sua carriera in Indesit Company nel 2002. Dopo alcune esperienze in ambito industriale, nel 2006 approda all’area marketing, dove lavora per un lungo periodo ricoprendo diversi incarichi. Dal ruolo di global product marketing manager presso l’headquarter, Di Luzio passa a ricoprire la carica di marketing manager in Russia, dove trascorre tre anni. Viene successivamente nominato marketing manager brand Indesit Italia, carica che ricopre fino al 2014, quando assume il recente incarico di national account manager Indesit Italia.

Nel suo nuovo ruolo, Di Luzio riporta a Lorenzo Paolini, AD, VP, GM & Market Operations Italy, che dichiara: “Desidero complimentarmi con Alberto per questo nuovo incarico che premia la grande esperienza maturata in tanti anni in azienda. Con lui siamo certi di poter dare ancora più valore a tutta la divisione freestanding dell’azienda.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Bianco & Ped

Related Posts

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

by Paola Lorusso
15 Gennaio 2025
0

E’ online il nuovo sito di UpTrade!

by Paola Lorusso
22 Maggio 2024
0

I bilanci mostrano la potenza di Midea

Gruppo Midea acquisisce la Divisione Clima di Arbonia

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Midea Group ha acquisito la Divisione Clima di Arbonia per un’Enterprise Value di 760 milioni di euro. La Divisione Clima...

Cresce l’e-commerce B2C in Italia ma solo nei servizi

Informatica ed elettronica di consumo: il 42% delle vendite avvengono on-line

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Secondo l'Osservatorio eCommerce B2C Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano, l’Informatica ed Elettronica di consumo è il...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione