14 Aprile 2020  15:54

7 ore per farti innamorare va direttamente in streaming

Paolo Sinopoli
7 ore per farti innamorare va direttamente in streaming

Non passa dalla sala la commedia romantica prodotta da Fulvio e Federica Lucisano e Vision Distribution

La commedia d'esordio alla regia di Giampaolo Morelli 7 ore per farti innamorare, già attesa sul grande schermo per il 26 marzo, sarà lanciata direttamente on demand dal 20 aprile. I produttori Fulvio e Federica Lucisano e Vision Distribution aderiscono così alla campagna #iorestoacasa e rendono disponibile il film che potrà essere acquistato su SkyPrimaFila Premiere, Chili, Infinity, Rakuten Tv e TimVision. Il film è tratto dal romanzo omonimo scritto dallo stesso Giampaolo Morelli (Edizioni Piemme), che ne è protagonista accanto a Serena Rossi e Diana Del Bufalo.

Federica Lucisano, ad di Italian International Film, ha dichiarato: «La determinazione a preservare e sfruttare al meglio il potenziale di questo film in cui crediamo molto, ci ha portato ad attuare un piano alternativo assolutamente convincente. Fa parte della nostra mission scoprire nuovi talenti e portarli fino alla sala cinematografica, la cui centralità è fuori discussione, ma il momento difficile e straordinario che stiamo vivendo impone al nostro settore flessibilità e attenzione a cogliere le necessità immediate degli spettatori. Ed è indubbio che questo periodo ha portato a un considerevole incremento nella fruizione dell’on demand».

Il COO di Vision, Massimiliano Orfei, ha dichiarato: «Vogliamo innanzitutto ringraziare Giampaolo Morelli e i produttori Fulvio e Federica Lucisano per aver accettato di intraprendere insieme a Vision questa nuova sfida distributiva. Ci siamo trovati a dover prendere una decisione non semplice, perché il film lo abbiamo tutti immaginato, sin dall'inizio, sul grande schermo e nel buio della sala. Per Vision la sala è e resta insostituibile, non solo dal punto di vista economico. Ma, in un tempo difficile che richiede coraggio e determinazione, siamo convinti che non esitare e consentire che il grande pubblico e le famiglie possano da subito divertirsi ed apprezzare questa bellissima commedia di Giampaolo, sia la decisione giusta per il film, per gli spettatori e per il nostro mercato».

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 08 Giugno 2020
    Cosa e chi siamo?
    È particolare questo numero di Business People quasi quanto i tempi che stiamo vivendo. Probabilmente perché li rispecchia,...
Vito Sinopoli - Box Office

ACCADDE OGGI

  • 02 Luglio 2018
    Bim, un’offerta differenziata
    «Sarà un’offerta maggiormente differenziata rispetto agli anni scorsi», ha dichiarato Antonio Medici, amministratore delegato di Bim Distribuzione,

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy