29 Agosto 2018  12:07

Best Movie di settembre: Noi siamo Venom

Matteo Bonassi
Best Movie di settembre: Noi siamo Venom

 

Il mensile dedica la cover story di settembre al cinecomic con Tom Hardy, in più uno speciale di 16 pagine sulla 75esima edizione del Festival di Venezia

 

Un supereroe che di eroico ha molto poco: si chiama Venom, ha il volto di Tom Hardy ed è il protagonista della cover story di Best Movie di questo mese, nella quale il mensile racconta tutto quello che c'è da sapere sul cinecomic più atteso dell'autunno. Comprese le ultime novità del Comic-Con 2018, l'evento nerd più atteso dell'anno al quale Best Movie dedica un lungo approfondimento per scoprire le novità più eccitanti che ci aspettano nei prossimi mesi, da Wonder Woman 1984 ad Aquaman, da Godzilla: King of Monsters a Bumblebee.

 

Dai festival per nerd a quelli per cinefili, settembre è anche il mese della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, che giunge quest'anno all'edizione numero 75. Best Movie sarà al Lido con uno speciale dedicato al Festival e ai suoi protagonisti: 16 pagine con la guida ai film in concorso, la presentazione delle Giornate degli Autori e della Settimana della Critica e una tavola esclusiva di Zerocalcare, anche quest'anno inviato speciale al Lido per Best Movie. Non solo San Diego e Venezia: settembre è un mese ricchissimo per tutti gli appassionati di cinema, come dimostra la sezione In Sala. Nella quale troverete una valanga di approfondimenti e interviste, a cominciare da quelle ai due migliori registi action in circolazione, Peter Berg (che torna in sala a novembre con Mile 22) e Shane Black (a settembre esco il suo The Predator). Best Movie ha intervistato anche Matilda Lutz, mattatrice assoluta con il thriller iperviolento Revenge, e Gus Van Sant, al cinema con Don't Worry, biopic sullo scorrettissimo fumettista americano John Callahan. Spazio anche alla musica con uno speciale su Mamma mia! Ci risiamo e gli altri jukebox musical che hanno fatto la storia, e agli sport estremi con Ride, il nuovo film della factory di Fabio&Fabio diretto da Jacopo Rondinelli e girato interamente con microcamere GoPro. Troverete poi uno speciale dedicato a The Nun, spin-off a sfondo religioso della saga di The Conjuring, a New York Academy – Freedance, secondo capitolo del franchise dedicato alla danza moderna, alla cinica commedia francese Tutti in piedi e alla romance corale Dog Days. Spazio anche al cinema per famiglie con le uscite di Teen Titans Go! Il film e Gli Incredibili 2, e ovviamente a tutti gli altri film in sala – da The Equalizer 2 a BlacKkKlansman di Spike Lee – nella rubrica Escono anche.

 

Anche la sezione A casa è ricca di contenuti e novità interessanti per gli appassionati di cinema e serie Tv. Per i primi, settembre è il mese dell'uscita in home video di Solo: A Star Wars Story, lo spin-off della saga di Lucas sul giovane Han, e anche di Dogman, L'isola dei cani e Molly's Game. Per i secondi arriva invece un cofanetto con le cinque stagioni di Orphan Black, la serie cult con Tatiana Maslany che l'anno scorso ha concluso la sua corsa con un finale esplosivo. Spazio anche, come sempre, alle serie Tv in partenza nel mese di settembre, mentre per la rubrica Games omaggiamo Venom, il protagonista della nostra cover story, con una "top 4" dei migliori antieroi videoludici di sempre.

Contenuti correlati : Venom Best Movie cover settembre rivista edicola cinema Venezia

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Stefano Radice

ACCADDE OGGI

  • 22 Novembre 2002
    Cinema: l’Api entra in Agis
    L’Api (associazione dei produttori e autori indipendenti), presieduta dal produttore Angelo Barbagallo, è entrata a far parte dell’Agis.

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy