30 Settembre 2017  08:00

Box office venerdì, il pubblico premia Noi siamo tutto

Stefano Radice
Box office venerdì, il pubblico premia Noi siamo tutto

Noi siamo tutto (Warner) è vicino ai 2 milioni di box office

Secondo posto per l'animation Emoji

Due film Warner guidano la classifica del venerdì al box office. Mantiene la prima posizione il teen drama Noi siamo tutto che, grazie ai 142mila euro di ieri supera 1,9 milioni complessivi; una bella sopresa per un outsider di queste settimane. Seconda posizione per il film di animazione Emoji con 115mila euro per 170mila totali; sarà interessante vedere come il film si comporterà tra oggi e domani e se riuscirà a contendere il primato a Noi siamo tutto. Sul podio anche il fantascientifico Valerian e la città dei mille pianeti (01) con 95mila euro per 1,4 milioni. Quarta posizione per Cars 3 (Disney) con 90mila euro per 6,3 milioni; il film Pixar potrebbe, comunque, riservare ancora sorprese in questo week-end. Quinta piazza per Kingsman: Il cerchio d'oro (Fox) con 83mila euro per 1,2 milioni totali.

Contenuti correlati : incassi cinetel box office warner noi siamo tutto
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 14 Dicembre 2020
    E ora?
    Cosa fare ora che il Natale è perso, che i cinema (se non ci comporteremo bene durante le festività) riapriranno verso...
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 23 Gennaio 2010
    Tozzi ottimista sul decreto Romani
    Riccardo Tozzi, presidente Sezione Produttori ANIC è soddisfatto e ottimista dopo l'audizione in commissione Cultura e Trasporti alla Camera sul decreto Romani.

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy