24 Maggio 2000  00:00

Cannes: le acquisizioni Minerva

(aut)

L’azienda diretta da Gianluca Curti torna dal marché con una serie di titoli da inserire nel prossimo listino, che presenterà alle Giornate Professionali di Sorrento

Cinque titoli significativi sono stati acquisiti da Gruppo Minerva International, l’azienda attiva nella produzione e distribuzione di cinema e home video. “Abbiamo acquistato un lungometraggio di animazione angloaustraliano di grande qualità, ‘The magic pudding’ (è della Icon, la società di Mel Gibson, n.d.r.) – ci dichiara Gianluca Curti, amministratore delegato della società – che distribuiremo nelle sale in novembre”. Altri acquisti di Minerva sono La fidelitè di Andrzej Zulawski con Sophie Marceau, già completato, e tre progetti: il thriller Capital offense di Gèrard Pires (il regista del successo Taxi) con Christopher Lambert, Pool Hall Junkies, con Christopher Walken e Chazz Palminteri e Double the ception con Johnny Depp e Milla Jovovich: “Un progetto sulla carta molto interessante” afferma Curti. I titoli saranno inseriti nel prossimo listino Minerva, che sarà presentato alle Giornate Professionali di Sorrento (6-9 giugno).

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 27 Ottobre 2006
    Best Movie: in edicola il numero di novembre
    È in edicola il nuovo numero di Best Movie, il mensile di cinema di Editoriale Duesse. In regalo con questo numero il Dvd con la prima puntata del serial cult Prison Break.

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy