07 Marzo 2001  00:00

Cinema: il 14 marzo documentario su Kubrick all’Arcadia di Melzo

(mari)

Proiezione unica per il documentario realizzato da Jan Harlan, che la Warner Bros distribuirà in un cofanetto (Dvd e Vhs) insieme ad altri 7 film dell’autore di ‘2001: Odissea nello spazio’, da oggi di nuovo nelle sale

Kubrick torna nelle sale. Non solo con la distribuzione (Istituto Luce) a partire da oggi di ‘2001: Odissea nello spazio’, ma anche con un documentario biografico sulla carriera del grande regista realizzato dal cognato Jan Harlen. Il documentario (presentato recentemente al Festival di Berlino) verrà proiettato “in esclusiva” all’Arcadia di Melzo il 14 marzo. Si tratterà di un’unica proiezione (in beta digitale) voluta dal titolare del cinema lombardo, in seguito a un accordo con il realizzatore del documentario, che sarà presente in sala. Tutti coloro che conserveranno il biglietto di ‘2001: Odissea nello spazio’ (proiettato in questi giorni) avranno l’ingresso gratuito per la proiezione del documentario. Che sarà distribuito dalla Warner Bros. a partire dal 18 settembre in un cofanetto (in Dvd o Vhs)insieme ad altri sette film WB di Kubrick.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2021
    BASTA FALSE PARTENZE
    Nel momento di andare in stampa, la situazione è ancora incerta e la preannunciata riapertura dei cinema è un lontano miraggio.
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy