26 Agosto 2013  17:41

Convegno Microcinema l'1 settembre al Lido

BOev
Convegno Microcinema l'1 settembre al Lido

Al centro dell’incontro contenuti alternativi e multiprogrammazione

Microcinema organizza a Venezia, domenica 1 settembre (ore 11.00 - Spazio Incontri del Venice Film Market / Industry Office – Hotel Excelsior) il VII Convegno di Studi Cinematografici. L'incontro a cura di Cesare Fragnelli è intitolato “Juventus – Barcellona 3-3. L'ho vista al cinema - Concerti, Opera Lirica, Mostre, Arte Circense e perfino lo sport: futuro della sala o alto tradimento?”. Moderato dal direttore generale Microcinema Silvana Molino il convegno si articolerà in diversi momenti: dopo i saluti iniziali, la presentazione in anteprima del sesto volume della collana “I Quaderni di Microcinema” e la consegna del Premio Microcinema alla sala che più si è distinta nella diffusione dell'Opera Lirica in Italia per il 2012 sarà la volta del Focus/dibattito sui contenuti alternativi e la multiprogrammazione a cui interverranno Sino Caracappa (responsabile Fice Sicilia), Lionello Cerri (presidente Anec), Luigi Lonigro (direttore dipartimento 01 - Rai Cinema, vice presidente distributori), Luciano Stella (esercente e produttore) e Daniele Vicari (regista).

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 10 Giugno 2019
    Quest’estate, andiamo al cinema
    Chi è andato al cinema in questi mesi avrà sicuramente visto proiettato con costanza un trailer di incentivo ad andare...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

  • 19 Settembre 2005
    Siae: contestata la candidatura di Assumma
    L’elezione a presidente della Siae dell’avvocato Giorgio Assumma, data per probabile e fissata per martedì in occasione dell’assemblea dell’ente, suscita già polemiche.

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy