Google Play e App Store" />

01 Ottobre 2018  10:40

È online il nuovo numero di Box Office

Silvia Mussoni
È online il nuovo numero di Box Office

In copertina l’esercente lombardo Tomaso Quilleri, che guida il circuito Il regno del cinema. Da scaricare gratuitamente su Google Play e App Store

Box Office del 30 settembre/15 ottobre è online e si può scaricare gratuitamente su Google Play e App Store; la rivista sarà inoltre in distribuzione con extra tiratura alle Giornate Fice di Mantova dall’8 ottobre. La cover story è dedicata a Tomaso Quilleri, che guida il circuito Il regno del cinema. Secondo l’esercente lombardo le sfide del mercato sono molte ma si possono affrontare con il rinnovato spirito collaborativo emerso tra gli esercenti e grazie al dialogo con i distributori. I risultati si vedranno sul tema dell’estate. Sul quindicinale troverete un bel ricordo di Mario Spedaletti, scomparso lo scorso settembre, attraverso le testimonianze di alcuni produttori e registi che hanno lavorato con lui nella sua lunga carriera che ha attraversato la storia del cinema italiano per oltre 50 anni. Abbiamo poi intervistato Antonio Monda, per presentare le novità della Festa del Cinema (18-28 ottobre) e la direttrice del Mia, Lucia Milazzotto, sui punti di forza del mercato di Roma (17-21 ottobre). Passando al prodotto in sala, abbiamo commentato gli incassi dei film distribuiti nel periodo estivo, mentre per i titoli di prossima uscita abbiamo intervistato Alessia Garulli, Marketing Director di Sony Pictures, per il lancio di Venom. Ampio spazio, infine, al reportage dell’ultima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

 

In allegato lo Speciale Mantova centrato sul cinema di qualità, con interviste al presidente Fice Domenico Dinoia e a numerosi dei distributori su questo segmento del mercato.

 

Contenuti correlati : Quilleri Box Office rivista

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Stefano Radice

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy