22 Luglio 2008  00:00

Eventi: apre il 28 luglio il Fiuggi Family Festival

TSsb

In anteprima mondiale il cartone animato Donkey Xote

Il Fiuggi Family Festival aprirà i battenti il 28 luglio 2008 proponendo sette giorni all'insegna del grande cinema e del divertimento. Fiore all'occhiello sarà l'anteprima mondiale di ''Donkey Xote'', cartone animato europeo che sara' distribuito in Italia dalla Moviemax di Guglielmo Marchetti, l'anteprima di ''Le Cronache di Narnia - Il Principe Caspian'' della Disney e di ''Ben 10 Corsa contro il tempo'' di Cartoon Network. Anche la Rai sara' presente a Fiuggi. Oltre al patrocinio del Segretariato Sociale della Rai, il 29 luglio - con il coordinamento di Mussi Bollini, responsabile della programmazione ragazzi di Raitre e della Melevisione - si svolgera' un convegno su ''Televisione, infanzia, futuro'' al quale parteciperanno tutti i players del mercato italiano: Mediaset, l'Antoniano di Bologna, Nickelodeon, Cartoon Network e RaiSat ragazzi. Ospite d'eccezione dell'incontro sarà Iginio Straffi di Rainbow, l'inventore del successo mondiale delle Winx.

EDITORIALISTI

  • 10 Giugno 2019
    Quest’estate, andiamo al cinema
    Chi è andato al cinema in questi mesi avrà sicuramente visto proiettato con costanza un trailer di incentivo ad andare...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

  • 19 Settembre 2005
    Siae: contestata la candidatura di Assumma
    L’elezione a presidente della Siae dell’avvocato Giorgio Assumma, data per probabile e fissata per martedì in occasione dell’assemblea dell’ente, suscita già polemiche.

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy