06 Settembre 2018  15:30

Fausto Brizzi è tornato sul set

Silvia Mussoni
Fausto Brizzi è tornato sul set

Fausto Brizzi (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Iniziate le riprese di Modalità aereo

Fausto Brizzi ha iniziato le riprese del suo nuovo film intitolato Modalità aereo. Scritto da Fausto Brizzi, Paolo Ruffini e Herbert Simone Paragnani, il film è una produzione Eliseo Cinema con Rai Cinema, prodotto da Luca Barbareschi. A occuparsi della distribuzione in sala sarà 01 Distribution. Le riprese dureranno otto settimane e si svolgeranno tra Roma, la Toscana e Amsterdam.

Nel cast di Modalità aereo figurano Lillo, Paolo Ruffini, Violante Placido, Dino Abbrescia, Caterina Guzzanti, Veronica Logan e Luca Vecchi. La sinossi diffusa dalla produzione spiega: «Diego è un imprenditore bello, ricco, famoso. Tutta la sua vita è dentro un cellulare di ultima generazione. Ivano pulisce i bagni dell’aeroporto, non è bello, non è ricco, non è famoso. Possiede un cellulare del 1994 di cui va molto fiero. Un giorno, poco prima di imbarcarsi su un volo di 24 ore per Sidney, Diego dimentica il telefonino nella toilette vicino al gate. Ivano lo trova ma non lo restituisce. Ha un giorno di tempo per cambiare in meglio la sua vita, utilizzando il telefonino di Diego. Dopo quelle fatidiche ore trascorse in “modalità aereo”, le vite di entrambi non saranno più le stesse».

Contenuti correlati : Eliseo Cinema produzione inizio riprese Rai Cinema
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 20 Luglio 2020
    Il coraggio di crederci
    Nonostante il rinvio americano di Tenet a causa del prolungarsi dell’emergenza sanitaria, Warner Bros.
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 08 Agosto 2001
    Antitrust: bocciato trovacinema.it
    L’Antitrust ha bocciato trovacinema.it. L’autorità garante della concorrenza e del mercato, infatti, ha ritenuto ingannevole ai danni dei consumatori...

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy