13 Novembre 2009  15:10

Film Commission Lombardia: il presidente Contri ascolta il mondo del cinema e della fiction

BOSr
Film Commission Lombardia: il presidente Contri ascolta il mondo del cinema e della fiction

Martedì a Milano l’incontro "Il grande orecchio dell' audiovisivo", con il governatore Formigoni e il sindaco Moratti. Moderatore Antonio Autieri, direttore di ‘Box Office’

Si svolgerà a Milano martedì 17 novembre, al cinema Anteo, l'incontro "Il grande orecchio dell'audiovisivo", organizzato da Fondazione Lombardia Film Commission in collaborazione con l’Anica organizzano il 17 novembre a Milano. La film commission lombarda ha promosso questa occasione per ascoltare gli operatori dell'audiovisivo, ovvero per conoscere e approfondire le esigenze dei produttori di cinema, televisione, fiction, pubblicità e «per capire come lavorare al meglio al servizio di tutti», come recita l’invito ufficiale. Condurranno l'incontro Alberto Contri, presidente della Film Commission lombarda e Antonio Autieri, direttore di ‘Box Office’.
L’incontro sarà aperto dagli interventi istituzionali del presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, del sindaco di Milano Letizia Moratti, dell’assessore regionale alla Cultura Massimo Zanello, dell’assessore alla Cultura del Comune di Milano Massimo Finazzer Flory mentre per l’Anica interverranno il vicepresidente Dario Vigano, e il responsabile sede di Milano Manlio Cruciatti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy