29 Novembre 2002  00:00

Giornate Professionali: programma del terzo giorno

BOap

Oggi a Sorrento bilancio di fine anno presentato da Unidim e Anec: quest’ultima introdurrà anche il nuovo presidente, Walter Vacchino. Al via l’appuntamento ‘Pronti quasi pronti al nastro di partenza’. Tra le anteprime, 20 minuti di ‘Gangs of New York’ (Fox).

Il terzo giorno delle Giornate Professionali di cinema in corso a Sorrento (27/30 novembre) si aprirà con alcuni incontri tenuti dalle associazioni organizzatrici (Anec e Unidim) che presenteranno il bilancio di fine 2002 in una conferenza stampa. L’Anec introdurrà inoltre la nuova presidenza (Walter Vacchino). In programma anche la presentazione dell’ultima ricerca dell’Università Bocconi e il seminario di Agiscuola. In serata, primo momento del tradizionale appuntamento ‘Pronti quasi pronti al nastro di partenza’, cui seguirà la consegna del Premio ‘Trailer d’Oro’ ai film di maggiore successo dell’anno cinematografico che sta per concludersi. Cinque saranno le anteprime odierne: oltre ai 20 minuti tratti da ‘Gangs of New York’ (Fox) di Scorsese, saranno proiettati ‘Tadpole – Un girino a New York’ (Mikado) di Gary Winick, il film di animazione ‘Il pianeta del tesoro’ (Buena Vista), ‘L’amore infedele’ (Medusa) di Adrian Lyne con Richard Gere e ‘L’appartamento spagnolo’ (Bim) di Cédric Klapisch.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    I cinema vanno riaperti
    Ora che il vaccino è arrivato, pur con tutti i limiti del caso, si apre un orizzonte di speranza.
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 27 Febbraio 2015
    The Interview su Chili
    Gran colpo della piattaforma Chili. Il controverso The Interview, il film di Evan Goldberg e Seth Rogen che scatenò un caso internazionale tra Stati

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy