10 Maggio 2018  10:30

Guadagnino alla Mostra di Venezia con Suspiria?

Silvia Mussoni
Guadagnino alla Mostra di Venezia con Suspiria?

Una delle prime immagini di Suspiria di Luca Guadagnino (©Courtesy of Videa)

Il remake del cult di Dario Argento sarà in autunno nelle sale italiane e statunitensi. Dopo una finestra di cinque mesi sarà disponibile su Amazon Prime

Suspiria, il remake dell’horror cult di Dario Argento diretto da Luca Guadagnino, potrebbe essere tra i film in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia. Lo ha svelato Variety dal Festival di Cannes. Suspiria – prodotto (come riportato da Imdb) da Frenesy, Mythology Entertainment, Amazon Studios, First Sun, MeMo Films, K Period Media Muskat Filmed Properties e Vega Baby Releasing – sarà distribuito in Italia da Videa. Per quanto riguarda la data di uscita, Variety afferma che arriverà nelle sale italiane entro l’autunno in concomitanza con l’uscita negli Usa, dove è distribuito da Amazon Studios. Inoltre, sempre secondo quanto riportato dal sito, essendo il film coprodotto da Amazon, per l'Italia arriverà sulla piattaforma Prime Video del portale e-commerce dopo una finestra di 5 mesi dal lancio nelle sale.

Il film ha per protagoniste Dakota Johnson e Tilda Swinton, affiancate da Chloë Grace Moretz, Mia Goth, Sylvie Testud, Renée Soutendijk e Jessica Harper. La colonna sonora è a opera del leader dei Radiohead Thom Yorke. Il film al momento è in fase di completamento della postproduzione. Al CinemaCon di Las Vegas è stata mostrata una scena del film in anteprima assoluta.

Contenuti correlati : Guadagnino Mostra di Venezia distribuzione Amazon Suspiria
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy