15 Maggio 2020  10:11

Hollywood, Disney annuncia l'uscita di Ron’s Gone Wrong

Karin Ebnet
Hollywood, Disney annuncia l'uscita di Ron’s Gone Wrong

Si tratta del primo film d'animazione prodotto da 20th Century Fox e racconterà la storia di amicizia tra un bambino e un robot “difettoso”

Dopo The New Mutants, Disney ha annunciato la data di uscita americana del primo film d’animazione prodotto da 20th Century Fox e in uscita sotto l’ala Disney: Ron’s Gone Wrong. Realizzato dalla nuova casa di produzione inglese Locksmith Animation, il film arriverà nei cinema americani il 23 aprile 2021. Ron’s Gone Wrong seguirà le vicende di Ron, un robot ipertecnologico progettato per essere il migliore amico di ogni bambino, in grado di camminare e parlare come se fosse un vero essere umano. Ma quando un ragazzino di undici anni si accorge che il suo modello è difettoso, i suoi tentativi di insegnargli come comportarsi diventeranno una divertente e commovente riflessione sull’amicizia.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 27 Settembre 2013
    01, oltre 250 copie per 'Anni felici'
    Arriva nei cinema dal 3 ottobre in oltre 250 copie per 01, 'Anni felici' il film che Daniele Luchetti ha girato sui ricordi della sua infanzia durante l'estate del 1974.

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy