08 Gennaio 2018  12:18

Maccanico, Come un gatto in tangenziale è un successo di enorme valore

Stefano Radice
Maccanico, Come un gatto in tangenziale è un successo di enorme valore

Nicola Maccanico, amministratore delegato di Vision Distribution (foto S.Snaidero): «Proporre sul mercato, dopo appena un anno di vita, il film campione di incassi nella competizione natalizia del cinema italiano deve essere per noi stimolo a proseguire nel percorso iniziato»

L'amministratore delegato di Vision Distribution commenta l'incasso del film di Riccardo Milani

Come un gatto in tangenziale di Riccardo Milani, con Paola Cortellesi e Antonio Albanese, prodotto da Wildside con Vision Distribution che ne è anche il distributore, in dieci giorni di programmazione ha incassato 6.5 milioni di euro per 950mila spettatori. Il film nel suo secondo week end ha incassato 2.6 milioni con un incremento del 31% sul primo week end. Nicola Maccanico, amministratore delegato di Vision Distribution, ha dichiarato: “Un risultato così può permetterselo solo un meraviglioso film intorno al quale tutto funziona alla perfezione: la strategia distributiva, la campagna marketing e il gradimento del pubblico. Vision può celebrare con Come un gatto in tangenziale un successo di enorme valore che conferma le grandi potenzialità dell’ azienda. Proporre sul mercato, dopo appena un anno di vita, il film campione di incassi nella competizione natalizia del cinema italiano è un successo senza precedenti e deve essere per noi stimolo a proseguire nel percorso iniziato. Il cinema italiano – conclude Nicola Maccanico - conserva grandi potenzialità: dobbiamo avere la capacità di investire in storie originali e di promuoverle con coraggio e creatività.”

Contenuti correlati : come un gatto in tangenziale vision distribution maccanico

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 02 Gennaio 2020
    Urge un nuovo star system
    Era l’inizio del nuovo millennio e una ventata di novità caratterizzava il cinema italiano. In quegli anni, e in quelli...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy