29 Agosto 2018  11:56

Mission: Impossible - Fallout (Fox) da oggi in 700 sale

Silvia Mussoni
Mission: Impossible - Fallout (Fox) da oggi in 700 sale

Mission: Impossible - Fallout (Photo Credit: Chiabella James © 2018 Paramount Pictures. All rights reserved)

Da domani, Ritorno al bosco dei 100 acri (Disney) su 480 schermi. Tutte le nuove uscite del weekend

Mission: Impossible - Fallout arriva oggi in 700 sale italiane distribuito da 20th Century Fox. Il nuovo capitolo della longeva franchise con Tom Cruise ha già totalizzato 539 milioni di dollari sommando gli incassi di tutti i Paesi in cui è già uscito. Sempre oggi, 01 Distribution presenterà in 310 sale il drammatico Resta con me di Baltasar Kormákur, con Shailene Woodley e Sam Claflin nei panni di una coppia che affronta un uragano in barca a vela. Notorious Pictures distribuisce in 183 sale Mary Shelley - Un amore immortale con Elle Fanning a intepretare la giovanissima scrittrice che a 18 anni scrisse Frankenstein e si dovette scontrare per l’emancipazione femminile. Partirà inoltre la distribuzione di Don’t Worry di Gus Van Sant (Adler), coinvolgendo 60 sale che domani raddoppieranno; il biopic con Joaquin Phoenix, Jonah Hill e Rooney Mara sulla vita del fumettista John Callahan è stato in gara alla Berlinale. Wanted propone su circa 40 schermi il drammatico Lucky, premiato a Locarno, diretto da John Carroll Lynch, con Harry Dean Stanton nei panni di un novantenne che inizia a riflettere sulla morte. Uscirà infine anche Mr Long (Satine Film) diretto dal giapponese Sabu, in concorso a Berlino.

 

A partire da giovedì 30 agosto, The Walt Disney Company distribuirà in 480 sale Ritorno al bosco dei 100 acri diretto da Marc Forster, dove Ewan McGregor è Christopher Robin, il figlio del creatore del celebre personaggio di Winnie the Pooh. Academy Two proporrà su circa 30 schermi Il maestro di violino di Sérgio Machado con Lázaro Ramos, sul potere della musica e dell’insegnamento. Tra le uscite di giovedì 30 agosto anche Beate (No Mad Entertainment) con Donatella Finocchiaro e Paolo Pierobon e la commedia francese Un marito a metà (Officine Ubu) con Valérie Bonneton e Isabelle Carré.

Contenuti correlati : uscite weekend

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 10 Giugno 2019
    Quest’estate, andiamo al cinema
    Chi è andato al cinema in questi mesi avrà sicuramente visto proiettato con costanza un trailer di incentivo ad andare...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy