30 Agosto 2017  17:28

Mostra del Cinema, l'Anec lancia Sorrento

Stefano Radice
Mostra del Cinema, l'Anec lancia Sorrento

In programma un evento per la 40ma edizione delle Giornate Professionali

La Mostra di Venezia è per l’Associazione Nazionale Esercenti Cinematografici il trampolino di lancio delle Giornate Professionali di Cinema 2017 (organizzate da Anec con la collaborazione di Anica e Anem), in programma a Sorrento dal 27 al 30 novembre. Un’edizione storica, essendo la n.40 per l’evento che ogni anno, a poche settimane dalle feste natalizie, riunisce esercenti, distributori, produttori, artisti, giornalisti e operatori del settore per la presentazione dei film dell’anno successivo. Per celebrare questo evento sabato 2 settembre alle 21, presso la Lexus Lounge del Lido, sulla Terrazza Mediterranea di fronte al Casino, si terrà un party.

«La 40a edizione delle Giornate Professionali di Cinema– spiega Giorgio Ferrero, vicepresidente vicario Anec e delegato per le Giornate – è particolarmente significativa per la nostra associazione: in un mondo, del cinema e della comunicazione, sempre più frenetico e ricco di impegni la nostra manifestazione ha mantenuto importanza, utilità e centralità nel calendario degli appuntamenti professionali. Venezia ci è sembrata la cornice migliore per iniziare a lanciare le Giornate, con un evento che richiamerà tutti gli operatori presenti sul Lido».

Contenuti correlati : sorrento giornate di cinema venezia ferrero
Iscriviti alla nostra newsletter

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 20 Settembre 2012
    Tante anteprime a Mantova
    Paolo Virzì, Silvio Soldini, Robert Redford, Susanne Bier. Sono i registi di alcune anteprime in programma agli Incontri del Cinema d’Essai,...

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy