26 Settembre 2002  00:00

Poltrone: Cinema, sostituita Rossana Rummo

BOSr

Il ministro Giuliano Urbani ha avviato il procedimento a carico del direttore generale del settore cinema che resterà in carica fino al 7 o 8 ottobre. Possibile sostituto Gianni Profita

In una nota uficiale di qualche giorno fa, il ministro per i Beni e le Attività Culturali, Giuliano Urbani, ha comunicato che è stato avviato il procedimento di sostituzione di Rossana Rummo, direttore generale del cinema; tale procedimento avviene nell’ambito della legge Frattini che prevede la conferma o la revoca degli incarichi dirigenziali di primo livello dei ministeri. La Rummo resterà in carica fino al 7 o 8 ottobre, quando verrà reso noto il nome del suo successore che, secondo, indiscrezioni, dovrebbe essere Gianni Profita, ex presidente di Magica, istituto specializzato nella formazione nell’ambito dell’audiovisivo. Successivamente, Rossana Rummo resterà a disposizione del ministero per un anno con “incarichi di studio”

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 22 Ottobre 2010
    Un film in 3D per la Iif
    Dopo i due film del dittico di Fausto Brizzi sulla lotta tra “maschi e femmine”, la Iif di Fulvio Lucisano è al lavoro su nuovi progetti.

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy