27 Luglio 2018  15:04

Premio Kinéo compie 16 anni

Paolo Sinopoli
Premio Kinéo compie 16 anni

Il direttore artistico del Festival di Venezia, Alberto Barbera , e Tiziana Rocca, general director del Premio Kinéo

Box Office e Best Movie sono media partner dell’evento

Appuntamento per il 2 settembre alla 75ª edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, presso la tensostruttura della Biennale all’interno dell’Hotel Excelsior. È qui che si terrà il Premio Kinéo, il riconoscimento al cinema italiano votato dal pubblico e da una giuria di personalità della settima arte, di cui Box Office e Best Movie sono media partner. Un progetto che continua a essere promosso dall’Associazione Culturale Kinéo, presieduta dall’ideatrice Rossetta Sannelli, e prodotto da Agnus Dei di Tiziana Rocca, che ne è anche il general director. Questa nuova edizione sarà in gran parte dedicata ai giovani. Madrina dell’evento sarà Annabelle Belmondo, nipote del famoso Jean Paul, che sarà affiancata dall’attrice Stella Egitto in veste di madrina per la solidarietà. Main sponsor di questìanno saranno Salvatore Ferragamo Parfums, S. Pellegrino e Mastercard.

Di seguito i premi Kinéo 2018: Miglior film drammatico, Miglior commedia, Miglior opera prima, Miglior regista, Miglior attore protagonista, Miglior attrice protagonista, Miglior attore non protagonista, Miglior attrice non protagonista, Premio Kinéo Sncci pubblico e critica, Trofeo Kinéo Best Movie al talento italiano dell’anno, Trofeo Kinéo Best Movie al talento internazionale dell’anno Premio Kinéo Giovani, Premi Kinéo Speciali, Premi Kinéo Internazionali.

EDITORIALISTI

Stefano Radice

ACCADDE OGGI

  • 13 Dicembre 2011
    Cesari lascia Eagle Pictures
    Secondo indiscrezioni raccolte da e-duesse, Paolo Cesari avrebbe lasciato Eagle Pictures. Cesari, nella società di distribuzione cinematografica...

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy