10 Marzo 2003  00:00

Sci: acquisiti i diritti del film ''Le Iene''

TIds

Il publisher britannico ha acquistato la licenza del film cult di Tarantino per trarne un videogioco

Il publisher inglese Sci ha annunciato di aver acquisito i diritti per creare un videogioco basato sulle vicende del film ''Le Iene'' (Reservoir Dogs), prodotto e diretto da Quentin Tarantino nel 1992 e da allora divenuto un film cult. Sci, che possiede altre licenze importanti quali The Italian Job, The Great Escape e Futurama, intende rimanere fedele alla trama dando però la possibilità ai giocatori di controllare tutti i personaggi principali del film. “Sci ha molta esperienza nello sviluppare videogiochi di successo basati su solide trame cinematografiche”, ha dichiarato Jane Cavanaugh, ceo di Sci, “Le iene ha un enorme seguito nella comunità videoludica e noi siamo veramente entusiasti di avere quest’opportunità”.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2021
    BASTA FALSE PARTENZE
    Nel momento di andare in stampa, la situazione è ancora incerta e la preannunciata riapertura dei cinema è un lontano miraggio.
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 19 Aprile 2019
    Anec Sardegna, Gianfranco Ibba nuovo presidente
    L’Assemblea dei Soci Anec della Sardegna ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali. Nuovo presidente è Gianfranco Ibba, storico esercente dell’Ariston di Oristano.

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy