06 Marzo 2019  14:02

Uscite: Captain Marvel (Disney) in 650 sale

Paolo Sinopoli
Uscite: Captain Marvel (Disney) in 650 sale

Il cinecomic Captain Marvel (Disney)

Al cinema anche Non sposate le mie figlie 2 (01), Asterix e il segreto della pozione magica (Notorious), C’è tempo (Vision), Gloria Bell (Cinema), I villeggianti (Lucky Red) e Cocaine (Warner)

Anticipa di un giorno le uscite della settimana il cinecomic Captain Marvel (Disney), al cinema da oggi in 650 sale (Disney). La Casa delle Idee introduce così una nuova eroina interpretata da Brie Larson, che nel 2016 ha vinto un premio Oscar come miglior attrice protagonista per The Room. Nel cast figurano anche Samuel L. Jackson e Jude Law. Escono in 350 schermi il sequel francese con Christian Clavier Non sposate le mie figlie 2 (01 Distribution) e il film d’animazione Asterix e il segreto della pozione magica (Notorious). In programmazione anche il road movie con Stefano Fresi C’è tempo di Walter Veltroni (Vision) in 250 sale e il remake con Julianne Moore e John Turturro Gloria Bell di Sebastian Lelio (Cinema) in 125 schermi. Valeria Bruni Tedeschi interpreta e dirige I villeggianti (Lucky Red), al cinema in 115 sale, recitando al fianco di Riccardo Scamarcio e Valeria Golino. Completano l’offerta il nuovo film con Matthew McConaughey Cocaine – La vera storia di White Boy Rick (Warner) in 80 schermi e il thriller Il colpevole – The Guilty di Gustav Moller (Bim) in 40 sale.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2021
    BASTA FALSE PARTENZE
    Nel momento di andare in stampa, la situazione è ancora incerta e la preannunciata riapertura dei cinema è un lontano miraggio.
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy