03 Ottobre 2018  15:14

Uscite: Venom (Warner) in 550 sale

Paolo Sinopoli
Uscite: Venom (Warner) in 550 sale

Al cinema anche Smallfoot (Warner), Un nemico che ti vuole bene (Medusa), The Wife (Videa), Opera senza autore (01 Distribution) e Non è vero ma ci credo (Notorious)

Arriva domani sul grande schermo il cinecomic Venom, distribuito da Warner Bros. in 550 schermi, con Tom Hardy nei panni dell’antieroe dell’universo Marvel al fianco di Michelle Williams. In programma troviamo anche il film d’animazione Smallfoot – Il mio amico delle nevi (Warner) in 390 sale, il thriller con Diego Abatantuono Un nemico che ti vuole bene di Denis Rabaglia (Medusa) in 290 schermi, The Wife – Vivere nell’ombra di Bjorn Runge (Videa) in 205 sale, con Glenn Close e Jonathan Pryce, il drammatico Opera senza autore di Florian von Donnersmarck (01 Distribution) in 170 schermi e la commedia di Stefano Anselmi Non è vero ma ci credo (Notorious) in 125 sale. Completano l’offerta il film con Sergio Rubini, Sonya Mellah e Dino Abbrescia Il bene mio di Pippo Mezzapesa (Altre Storie) in 60 schermi, il film post-apocalittico con Kate Bosworth The Domestics (Eagle) in 55 sale e L’albero dei frutti selvatici di Nuri Bilge Ceylan (Parthenos) in 17 schermi. Ricordiamo anche l’uscita evento del documentario di Wim Wenders Papa Francesco – Un uomo di parola (Universal), al cinema dal 4 al 7 ottobre, in 344 sale.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 14 Dicembre 2020
    E ora?
    Cosa fare ora che il Natale è perso, che i cinema (se non ci comporteremo bene durante le festività) riapriranno verso...
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy