24 Agosto 2015  14:18

Alibaba si allea con Suning

Elena Reguzzoni
Alibaba si allea con Suning

La rete di 1600 pv electrical permetterá di integrare le vendite online e offline

Due colossi cinesi si alleano per un modello di retail cross channel. Pochi giorni fa il Big dell'ecommerce Alibaba ha acquistato il 19,9% di Suning, il retailer electrical made in China con 1600 punti vendita, per 4,6 miliardi di dollari, diventandone il secondo maggiore azionista. Suning ha invece comprato l'1,1% di nuove azioni di Alibaba per un valore di 2,3 miliardi di dollari. L'obiettivo è dare impulso a un modello commerciale in grado di integrare le vendite online e offline.

Contenuti correlati : Suning retail cross channel ecommerce Alibaba alleanza acquisizione

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI