Butali spa conclude il test del “Digital Store” su 5 p.v.

“Lo sviluppo di un sistema multimediale per ampliare virtualmente le referenze ordinabili e vendibili dentro il negozio è un progetto che fa parte della nostra strategia di soddisfazione del cliente finale. Sono molti, troppi, i prodotti che i consumatori cercano e che non trovano a volte nel pv e che finiscono per essere comprati in altri negozi concorrenti od on line”. Questa è la premessa della nascita e dello sviluppo del progetto del Digital Store da parte di Butali spa. Si tratta di un totem che ricrea virtualmente un negozio con oltre 30 mila referenze arricchito di foto e filmati, “e che prevede che il ciclo spedizione e consegna al consumatore si apra e chiuda sempre nel negozio dove il cliente trova la consulenza dei nostri addetti e tutti i servizi del pv fisico” ha concluso il socio Euronics. La fase di test del progetto si è conclusa e ha coinvolto 5 pv, nel mese di giugno è previsto che venga allargato dal socio Euronics a tutta la sua rete diretta.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it