Cambio ai vertici di Gibson Innovations

Cambio ai vertici di Gibson Innovations, la divisione dedicata ai marchi consumer electronics del noto colosso americano della musica. Venerdì scorso, il CEO di Gibson Brands, Henry Juszkiewicz ha annunciato che Wiebo Vaartjes lascia il suo incarico di CEO di Gibson Innovations – mantenendo un ruolo di consulenza fino al termine del 2015 – e ne ricoprirà ad interim la posizione. “Siamo entusiasti delle opportunità che riguardano Gibson Innovations e stiamo proseguendo rapidamente nella creazione di un’organizzazione ottimizzata per la crescita e in grado di rispondere maggiormente alle dinamiche dei consumatori”, ha dichiarato Mr. Juszkiewicz: “ Da quando abbiamo acquisito la divisione audio video Philips verso metà del 2014, ho avuto l’opportunità di lavorare in stretta collaborazione con Wiebo e vorrei ringraziarlo per aver condotto la transizione del business da Philips verso Gibson Brands”. Dopo aver iniziato la carriera in Philips nel 1985, Wiebo Vaartjes è entrato a far parte della divisione CE nel 1989 ricoprendo diversi ruoli tra Europa ed Asia giocando un ruolo chiave nel guidare il marchio Philips nel dinamico mondo dell’elettronica di consumo.
Gibson Brands ha nel proprio portfolio oltre un centinaio di marchi ben riconosciuti a cominciare dal primo marchio di chitarre, Gibson. Tra gli altri marchi di strumenti musicali si annoverano Epiphone, Dobro, Valley Arts, Kramer, Steinberger, Tobias, Singlerland, Maestro, Baldwin, Hamilton, Chickering e Wurlitzer. Nell’audio professionale, i sistemi KRK, TASCAM, Cerwin-Vega, Stanton, e Cakewalk contribuiscono anch’essi alla tradizione nella qualità nei rispettivi mercati. I marchi nell’elettronica di consumo includono oltre a Philips, Onkyo, Integra, TEAC, ed Esoteric.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it