07 Gennaio 2015  11:18

Carlo Carollo approda in Microsoft

Aldo Cattaneo
Carlo Carollo approda in Microsoft

Carlo Carollo

Il manager lascia Samsung e assume l’incarico di Consumer Channel Group Leader della filiale italiana dell’azienda statunitense

Dal primo gennaio 2015 Carlo Carollo è il nuovo Consumer Channel Group Leader di Microsoft, divisione precedentemente guidata da Silvano Colombo che ha assunto un nuovo incarico sempre in Microsoft negli Stati Uniti. Il Consumer Channel Group è stato creato da Microsoft nel 2011 per presidiare in modo più efficace il canale distributivo per quanto riguarda dispositivi, software e servizi, come Windows PC, Office, Windows Phone, Xbox e i prodotti hardware come mouse, tastiere e webcam. Il team gestisce anche i rapporti con gli OEM, i retailer, gli operatori telefonici e i partner di canale. Carollo proviene da Samsung dove ricopriva l’incarico di sales & marketing director della divisione telefonia mobile e dove era entrato nel settembre 2009.

Contenuti correlati : Carollo Consumer Channel Group Leader Microsoft Silvano Colombo Samsung
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 21 Settembre 2006
    Kenwood: nuova strategia di comunicazione
    Kenwood Electronics Italia ha dato il via a una nuova strategia di marketing e comunicazione dedicata alle nuove generazioni, che prevede eventi...