18 Novembre 2014  17:02

Dimo apre uno store Euronics a Reggio Emilia

Emanuela Sesta
Dimo apre uno store Euronics a Reggio Emilia

L’inaugurazione del 23esimo pv è prevista per giovedì 20 novembre

È prevista per giovedì 20 novembre l’apertura di un nuovo punto vendita Euronics a Reggio Emilia. Dimo Spa, socio piemontese dell’omonimo gruppo, inaugurerà lo store in viale Regina Elena 15. Il nuovo punto vendita si caratterizza per tre punti cassa, impegnerà una trentina di addetti e sarà aperto al pubblico in orario continuato dal lunedì alla domenica. A sostegno dell’apertura, Dimo ha predisposto una importante campagna di lancio che non ha trascurato nessuno dei media a disposizione sul territorio: dalle affissioni alla pubblicità dinamica, da un volantino dedicato a una campagna radio, dal web alla carta stampata.
Secondo quanto dichiarato a e-duesse dal retailer, “l’apertura del 23° punto vendita rappresenta la naturale continuità dell’attività del piano di sviluppo dell’azienda che proseguirà nelle settimane successive anche con la nuova apertura di Modena”.

Contenuti correlati : Dimo Spa Reggio Emilia inaugurazione store Euronics punto vendita
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 03 Agosto 2011
    Trony apre a Merano (BZ)
    Aprirà i battenti venerdì 5 agosto un nuovo punto vendita Trony a Merano (Bz), gestito da Erca srl, società che conta già due negozi nella provincia di Bolzano.