Eprice premiata per l’innovazione dei Locker InPost

Eprice grazie al servizio dei Locker InPost implementato lo scorso anno si è aggiudicato ieri il 1° Premio nella categoria Innovazione alla quarta edizione di Netcomm e-commerce Award. Presenti in tutti e cinque i continenti, il network dei Locker InPost cresce giorno dopo giorno e con l’accordo con Banzai InPost ha fatto il suo ingresso anche nel mercato italiano. “Abbiamo ritenuto che il mercato fosse pronto e maturo per provare questa nuova esperienza di acquisto con ritiro veloce, facile e sicuro. Aggiungo che al crescere della rete delle macchine selfservice di 2 volte, il numero degli ordini online cresce di oltre nove volte” ha affermato Alessandro Cernigliaro chief operating officer di Banzai. Stefano Moni, AD di Locker InPost, ha invece commentato: “Il mondo è sempre più digitale, ma gli oggetti hanno comunque bisogno di luoghi fisici. In un settore in così potente crescita come è l’ecommerce, non possiamo non adeguarci e competere con gli altri Paesi. Una volta usati, i locker entusiasmano chiunque li provi e non se ne potrà più fare a meno, è un’innovazione customer oriented, semplice, che incontra i problemi e le esigenze delle persone”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it