Haier e Comet insieme allo stadio di Firenze

Haier, brand cinese di prodotti tecnologici, e Comet, insegna emiliana del settore CE, elettrodomestici, illuminazione e materiale elettrico, saranno presenti con attività di comunicazione pubblicitaria e visibilità LED a bordo campo presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze per tutta la stagione 2014/2015. La campagna, che prevede due minuti di visibilità LED in prima fila per una lunghezza attorno al campo di 200 metri, ha avuto inizio domenica 14 settembre durante la partita Fiorentina-Genoa e continuerà fino al 31 maggio 2015, data dell’ultima giornata di campionato, per un totale di 19 partite. “Dopo l’esperienza fatta la scorsa stagione allo stadio di Bologna, abbiamo deciso, in accordo con il Gruppo Comet di replicare l’investimento a Firenze, con l’obiettivo di consolidare la collaborazione con l’importante insegna Eldom del Centro-Nord Italia ed accrescere ulteriormente la nostra brand awareness” dichiara Enrico Ligabue, market director di Haier Italia. “Haier è da sempre vicina allo sport e ai suoi valori, come dimostrano i continui investimenti nel mondo del volley femminile. Ribadiamo, anche questa volta, l’importanza che gioco di squadra e impegno rivestono sia dentro che fuori dal campo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it