08 Aprile 2016  11:03

Huawei, De Grandis: “per il P9 pronti investimenti adv milionari in Italia”

Aldo Cattaneo
Huawei, De Grandis: “per il P9 pronti investimenti adv milionari in Italia”

Daniele De Grandis

Nel 2016 il brand punta a vendere 4 milioni di smartphone, raddoppiando così i volumi del 2015

Secondo quanto riportato dall’ANSA, Huawei, con l’arrivo in Italia del nuovo top di gamma P9, punta a consolidare ed accrescere la propria quota di mercato nel nostro Paese. L’Italia infatti rappresenta per Huawei il secondo mercato mondiale, dopo la Cina, con oltre 2 milioni di smartphone venduti nel 2015. L’obiettivo per l’anno in corso, ha spiegato Daniele De Grandis, executive director di Huawei Consumer Business Group Italia all’ANSA è quello raddoppiare le vendite arrivando a 4 milioni di unità. Per raggiungere questo ambizioso obiettivo Huawei è pronta a investire in pubblicità una cifra “significativamente superiore” ai 10 milioni, intorno ai 15 milioni di euro, dice il sito dell’ANSA.

Contenuti correlati : De Grandis investimenti adv Huawei P9 pubblicità
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 31 Ottobre 2014
    Fujifilm lancia la promozione Cash Back
    Dal 1 novembre al 31 dicembre prossimo, coloro che acquisteranno uno o più prodotti Fujifilm della Serie X, che rientrano nell'iniziativa, avranno...