• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Cons.Electronics

Huawei spinge sulla qualità fotografica

Aldo Cattaneo by Aldo Cattaneo
21 Febbraio 2018
in Cons.Electronics
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Huawei spinge sulla qualità fotografica

In vista del lancio del suo nuovo top di gamma, previsto per il prossimo 27 marzo, Huawei ha rivelato i risultati di uno studio indipendente condotto da Lightspeed Research che ha intervistato 1.000 consumatori rappresentativi a livello nazionale in 10 paesi europei tra l’8 e il 12 febbraio. Ai partecipanti è stato chiesto di fornire feedback e dare le loro preferenze su una certa gamma di funzionalità per smartphone. La ricerca ha evidenziato che le persone sognano la potenza di una Reflex manuale in formato tascabile. Il 90% delle persone intervistate ha dichiarato di volere uno zoom potente che non faccia mai perdere definizione all’immagine, per fotografie mai sgranate. In particolare gli italiani mirano anche al potenziamento delle funzionalità della fotocamera in notturna. L’89% degli intervistati vorrebbe inoltre una macchina fotografica mobile in grado di catturare rapidamente immagini sempre nitide di soggetti in movimento. Sempre l’89% desidera lo scatto perfetto anche in condizioni di scarsa luminosità. L’83% vorrebbe scattare fotografie in notturna di alta qualità senza l’utilizzo di un treppiedi. Inoltre più di due terzi degli italiani (il 68%) desidera foto eccellenti in pochi tentativi, mentre il 61% è stanco di “destreggiarsi” tra le impostazione del proprio smartphone per ottenere lo scatto migliore. Il 59% delle persone intervistate desidera che sia la propria fotocamera a dare suggerimenti su come migliorare le proprie foto, mentre il 73% si dichiara entusiasta di godersi la qualità di una fotocamera Reflex manuale in formato smartphone. Walter Ji, Presidente di Huawei CBG Western Europe, ha dichiarato: “La fotografia da smartphone si sta evolvendo molto velocemente, quindi le persone si aspettano sempre di più dalla fotocamera del proprio telefono. In Huawei pensiamo che tutti dovrebbero avere la possibilità di scattare le foto migliori – sia che si tratti di principianti o di professionisti. Non vediamo l’ora di rendere tutto ciò possibile grazie alla prossima generazione dei nostri smartphone, che lanceremo il prossimo mese proprio qui in Europa”. Di questo approccio al mercato dice molto la landing page che Huawei ha preparato per il nuovo smartphone in arrivo che recita “WAIT, un nuovo rinascimento della fotografia sta arrivando”. Dove il brand sembra suggerire ai consumatori non solo di aspettare l’arrivo del nuovo top di gamma, ma anche di aspettare prima di acquistare un altro smartphone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cons.Electronics

Related Posts

E’ online il nuovo sito di UpTrade!

by Paola Lorusso
22 Maggio 2024
0

Cresce l’e-commerce B2C in Italia ma solo nei servizi

Informatica ed elettronica di consumo: il 42% delle vendite avvengono on-line

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Secondo l'Osservatorio eCommerce B2C Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano, l’Informatica ed Elettronica di consumo è il...

Nvidia sarà il motore della AI di Dell

Nvidia sarà il motore della AI di Dell

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Nvidia, che da sola vale  2 mila miliardi di dollari quasi come tutte le imprese quotate alla Borsa di Milano...

Scarica l’ultimo numero di Uptrade!

È on line il numero di maggio di Uptrade

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

La versione digitale è disponibile gratuitamente su Apple Store, o Google Play. Altrimenti scaricala da qui. Gli ambiziosi obiettivi di LG Dal Bruno...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione