21 Ottobre 2015  11:00

Il CES si apre all’ecommerce

Gianfranco Caccamo
Il CES si apre all’ecommerce

Nella prossima edizione della fiera hi-tech di Las Vegas sarà presente un’area dedicata alle soluzioni innovative sul commercio elettronico

Il commercio elettronico sta cambiando le abitudini dei consumatori a livello globale, lo dicono ricerche su ricerche, e lo confermano decisioni come quella del Consumer Electronics Association di dedicarvi un’area della prossima edizione del CES. Sarà una “vetrina”, sponsorizzata da MasterCard, sulle soluzioni più innovative che secondo gli organizzatori possono cambiare radicalmente il concetto di shopping. "L'industria dell'e-commerce sta trasformando il modo in cui le aziende fanno business e interagire con i consumatori", ha evidenziato Gary Shapiro, presidente / CEO dell’associazione. «Le innovazioni in questo settore sono di alto livello e le possibilità sono infinite. Siamo molto emozionati di poter sperimentare il futuro dell'e-commerce al CES 2016».

 

 

Contenuti correlati : CES ecommerce consumatori hi-tech Las Vegas commercio elettronico

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 06 Dicembre 2018
    Nuovi Unieuro a Torino e a Trieste
    Non si ferma la crescita di Unieuro, che prosegue il piano di rafforzamento della propria rete con l’inaugurazione – prevista sabato 8 dicembre - di due nuovi negozi diretti.