Kenwood: nuova strategia di comunicazione
Kenwood Electronics Italia ha dato il via a una nuova strategia di marketing e comunicazione dedicata alle nuove generazioni, che prevede eventi itineranti e iniziative online e offline.Fino all’8 ottobre prossimo l’azienda sarà protagonista di un insolito road tour che toccherà le principali città italiane (Milano, Roma, Napoli e Palermo) e che vedrà esposta un’auto completamente bruciata (nella foto), equipaggiata con un sistema audio firmato Kenwood perfettamente funzionante.L’azienda, inoltre, promuove un circuito di cartoline brandizzate nei principali locali, negozi, pub e ristoranti di numerosi capoluoghi del Paese. Sul retro delle cartoline gli utenti troveranno un invito a collegarsi alla sezione “Lez Plei” del sito www.kenwood.it, creata per giocare con la musica e le parole, e richiedere gratuitamente magliette, stickers e wallpapers con il nome del proprio gruppo preferito.Sempre all’interno del sito è anche in costruzione un nuovo spazio dedicato alla diffusione dell’informazione tramite file video in cui saranno disponibili una serie di filmati a sfondo umoristico.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it