21 Settembre 2006  00:00

Kenwood: nuova strategia di comunicazione

TCrb

I giovani al centro delle iniziative di marketing dell’azienda

Kenwood Electronics Italia ha dato il via a una nuova strategia di marketing e comunicazione dedicata alle nuove generazioni, che prevede eventi itineranti e iniziative online e offline.Fino all’8 ottobre prossimo l’azienda sarà protagonista di un insolito road tour che toccherà le principali città italiane (Milano, Roma, Napoli e Palermo) e che vedrà esposta un’auto completamente bruciata (nella foto), equipaggiata con un sistema audio firmato Kenwood perfettamente funzionante.L’azienda, inoltre, promuove un circuito di cartoline brandizzate nei principali locali, negozi, pub e ristoranti di numerosi capoluoghi del Paese. Sul retro delle cartoline gli utenti troveranno un invito a collegarsi alla sezione “Lez Plei” del sito www.kenwood.it, creata per giocare con la musica e le parole, e richiedere gratuitamente magliette, stickers e wallpapers con il nome del proprio gruppo preferito.Sempre all’interno del sito è anche in costruzione un nuovo spazio dedicato alla diffusione dell’informazione tramite file video in cui saranno disponibili una serie di filmati a sfondo umoristico.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 22 Ottobre 2014
    Microsoft Lumia manda in pensione Nokia
    Finisce un’era, il marchio Nokia non sarà più presente nel mercato degli smartphone. In questi giorni è in atto il passo finale dell’acquisizione...