12 Marzo 2015  09:27

La presentazione del Dvd Capitano Ultimo - Le ali del falco

Antonio Allocati
La presentazione del Dvd Capitano Ultimo - Le ali del falco

L’evento a cui ha partecipato anche Raoul Bova, si è tenuto presso il megastore la Feltrinelli di via Appia Nuova a Roma

Lo scorso 9 marzo è stato presentato al pubblico il Dvd (edizione Mustang Entertainment, con distribuzione CG Entertainment) Capitano Ultimo - Le ali del falco. Insieme a Raoul Bova, presso il megastore la Feltrinelli di via Appia Nuova 427 di Roma, sono intervenuti il regista del film Ambrogio Crespi, Padre Rovo dell’Associazione Volontari Capitano Ultimo (di cui Bova è sostenitore fin dalla sua creazione) e Luciana Migliavacca, presidente di Mustang E.. Dopo la presentazione Raoul Bova si è fermato con il pubblico per autografare le copie del Dvd. “Capitano Ultimo - Le ali del falco”, prodotto dal Gruppo Data Media e presentato al Taormina Film Fest, è un viaggio nel mondo dell’uomo che ha arrestato Totò Riina e che per questo è diventato il simbolo della lotta alla mafia. Il 50 % del ricavato dalla vendita dei Dvd andrà in beneficenza all’Associazione Volontari Capitano Ultimo Onlus (www.volontaricapitanoultimo.it).

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 07 Giugno 2007
    GfK: focus sulla convergenza digitale
    Si è svolta ieri all’Autodromo Nazionale di Monza (Milano) la conferenza annuale di GfK Marketing Services Italia dedicata quest’anno al tema della convergenza digitale.