28 Settembre 2007  00:00

Nokia: cellulare da 18.000 euro

TCvp

Il produttore finlandese commercializza un telefono in edizione limitata, 60 esemplari, per il sessantesimo anniversario del brand Ferrari

Vertu, marchio di lusso di Nokia, ha presentato Ascent Ferrari, un cellulare griffato con il celebre cavallino rampante della casa automobilistica di Maranello per festeggiare il sessantesimo anniversario dell’azienda emiliana. Il telefono, prodotto in soli 60 esemplari, verrà venduto nelle sole città di Londra, Parigi, Hong Kong e Singapore al prezzo di circa 18.000 euro. L’accordo tra Nokia e Ferrari conferma il trend che vede sempre più aziende di tecnologia abbinarsi con studi di design affermati, infatti questa intesa segue il recente annuncio di collaborazione tra lo stilista Giorgio Armani e Samsung Electronics e le precedenti partnership tra Dolce & Gabbana e Motorola e la collaborazione tra Prada e LG Electronics.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 20 Ottobre 2011
    E-commerce, un affare da 8 miliardi di euro
    La spesa degli italiani nel 2011 in e-commerce raggiungerà gli 8 miliardi di euro, con un incremento quasi pari al 20% sull’anno precedente (Fonte Osservatori.