20 Luglio 2015  12:56

Nuovi ingressi in Contact Lab

Gianfranco Caccamo
Nuovi ingressi in Contact Lab

Paolo Santori e Micaela Raimondi

Paolo Santori è il nuovo head of product management, invece, Micaela Raimondi, ricopre il ruolo di marketing & communication director

 

Paolo Santori e Micaela Raimondi, sono rispettivamente i nuovi head of product management e marketing & communication director di Contact Lab, entrando così a far parte della squadra di di Massimo Fubini, founder e ceo della società milanese specializzata in digital direct marketing. L’ingresso dei due manager rientra nel piano di “far fronte alle nuove sfide del mercato, consolidare la propria posizione di leader e ottenere risultati di business sviluppando con i suoi clienti progetti di customer engagement che utilizzano le leve del marketing digitale per conoscere, dialogare e influenzare il consumatore” ha evidenziato la società. Paolo Santori, ha oltre 20 anni di esperienza nella progettazione e sviluppo di soluzioni tecnologiche sia B2B che B2C. In ContactLab si occupa del coordinamento del team Product ed è responsabile dell’ideazione, progettazione e gestione dell’offerta di prodotti; dedica una particolare attenzione ai processi R&D per l’adozione di soluzioni di prodotto innovative. Micaela Raimondi, invece, ha maturato esperienza nella consulenza e per dieci anni ha lavorato in Hewlett-Packard, approda in ContactLab per sviluppare strategie di marketing orientate al raggiungimento degli obiettivi di vendita dell’azienda, sfruttando tutte le leve del marketing mix e costruendo un team di professionisti in grado di muoversi agilmente e autonomamente a 360° nella comunicazione dei progetti istituzionali e dei nuovi prodotti di ContactLab. «Il mio arrivo in ContactLab testimonia la volontà aziendale di focalizzarsi sui processi di innovazione e su una visione customer-centric» ha dichiara Paolo Santori, head of product management di ContactLab. La sfida che ho voluto accettare è quella di convogliare le spinte innovative e trasformarle in un’offerta di prodotto che sappia coniugare potenza e semplicità». «ContactLab in questi anni è cresciuta grazie alla solidità della sua tecnologia e all’esperienza consolidata da più di 15 anni nel settore del digital direct marketing» ha dichiara Micaela Raimondi, marketing & communications director di ContactLab. «Il mio impegno e le mie energie sono interamente volte a supportare l’azienda nel processo di trasformazione che abbraccia la creazione di una nuova offerta di prodotti innovativi, in grado di posizionare ContactLab in un panorama internazionale popolato da importanti player attivi nel multichannel campaign management. Essere una società al 100% italiana è per noi un elemento distintivo anche all’estero dove la nostra esperienza nel Luxury-Fashion è riconosciuta dai principali brand del settore».

 

Contenuti correlati : Paolo Santori Micaela Raimondi Contact Lab Massimo Fubini digital direct marketing.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 14 Novembre 2013
    Amazon spedisce i prodotti in meno di 24 ore
    Amazon porta in Italia la “Spedizione Mattino”, un nuovo servizio dedicato ai clienti che hanno bisogno di ricevere il prodotto acquistato in meno di 24 ore prima.