22 Ottobre 2015  17:56

Philips da il benvenuto a Netflix sul Corriere

Aldo Cattaneo
Philips da il benvenuto a Netflix sul Corriere

Il brand acquista una pagina sul quotidiano milanese per dare il “Ben Arrivato” al servizio di streaming Tv

Oggi a pagina 18 del Corriere della Sera, Philips da il “Ben arrivato” a Netflix. La pagina pubblicitaria intende chiaramente sottolineare la compatibilità della gamma di Android Tv 2015 (ma non solo) al servizio streaming del colosso USA, ma vuole anche ricordare che grazie alla presenza del tasto Netflix sul telecomando, frutto di un accordo chiuso all’inizio dell’anno tra Netflix e diversi brand audio-video, dei modelli più recenti l’accesso all’offerta dell’internet Tv americana è ancora più semplice anche grazie all'ottimizzazione della propria piattaforma al fine di migliorare l'esperienza d'uso del servizio di streaming sui TV. Diego Cavallari, business & marketing director di TP Vision commenta così l’iniziativa: «Netflix rappresenta certamente un forte argomento nei contenuti TV e quale miglior momento del suo avvento in Italia per sottolineare la compatibilità nostri Smart Tv all’offerta del nerwork americano»

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 24 Novembre 2011
    Detlef Teichner CTO di Loewe
    Dal prossimo 1° dicembre Detlef Teichner, 57 anni, coprirà la carica di Chief Technology Officer di Loewe AG subentrando a Gerhard Schaas, con la...