26 Settembre 2008  00:00

Philips: ieri a Milano il lancio mondiale della linea Flavors

TCer

La presentazione è stata aperta da Andrea Ragnetti, executive vice-president and CEO di Philips Consumer Lifestyle

Ieri sera presso la Triennale della Bicocca di Milano, Philips ha annunciato il lancio sul nostro mercato della nuova linea Flavors in prima mondiale. Come sottolineato da Andrea Ragnetti, executive vice-president and CEO di Philips Consumer Lifestyle, che ha aperto l’evento, questi prodotti rappresentano: “dopo Ambilight e Aurea, la nostra terza risposta alla esigenza di diversità e di personalizzazione che i consumatori manifestano e che con la linea Flavors ha il suo più evidente esempio, dal momento che con due semplici movimenti il consumatore potrà cambiare l’aspetto del proprio tv o del proprio home theater”. I Flat tv e gli impianti della linea potranno essere infatti personalizzati attraverso una gamma al momento di 12 differenti versioni di cornici - che spaziano dalla versione high-tech in acciaio spazzolato alla più glamour in smalto giallo – che, come annunciato da Ragnetti, sarà ampliata e aggiornata nel tempo. Al momento dell’acquisto il consumatore potrà ritirare gratuitamente, presso il punto vendita, una cornice fra quelle disponibili e una seconda potrà essere ricevuta via internet. Ovviamente le cornici potranno anche essere acquistate anche sul sito Philips a un prezzo che varierà a secondo dei formati e dei materiali da 50 a 99 euro. Nel dettaglio il piano di lancio prevede la commercializzazione dei prodotti Flavors al momento in “un’area pilota costituita dalla Lombardia e dal Triveneto con il coinvolgimento in particolare dei punti vendita del gruppo Euronics e di Mediamarket a cui si aggiungeranno alcuni store non eldom come Coin e Mondadori. Da Marzo prevediamo la fase invece di roll-out sull’intero territorio” ha specificato Lucio Trocino, marketing manager video di Philips Italia. Il manager ha inoltre annunciato che il lancio della linea Flavors sarà supportato da una articolata serie di attività “poco classiche che spazieranno dalle campagne internet ai product placement in location cool, dagli eventi by night a un temporany shop a dicembre a Milano, ma anche attraverso un’esposizione molto distintiva nei punti vendita coinvolti”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI