• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Cons.Electronics

Philips: ieri a Milano il lancio mondiale della linea Flavors

Anonymous User by Anonymous User
25 Settembre 2008
in Cons.Electronics
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Philips: ieri a Milano il lancio mondiale della linea Flavors

Ieri sera presso la Triennale della Bicocca di Milano, Philips ha annunciato il lancio sul nostro mercato della nuova linea Flavors in prima mondiale. Come sottolineato da Andrea Ragnetti, executive vice-president and CEO di Philips Consumer Lifestyle, che ha aperto l’evento, questi prodotti rappresentano: “dopo Ambilight e Aurea, la nostra terza risposta alla esigenza di diversità e di personalizzazione che i consumatori manifestano e che con la linea Flavors ha il suo più evidente esempio, dal momento che con due semplici movimenti il consumatore potrà cambiare l’aspetto del proprio tv o del proprio home theater”. I Flat tv e gli impianti della linea potranno essere infatti personalizzati attraverso una gamma al momento di 12 differenti versioni di cornici – che spaziano dalla versione high-tech in acciaio spazzolato alla più glamour in smalto giallo – che, come annunciato da Ragnetti, sarà ampliata e aggiornata nel tempo. Al momento dell’acquisto il consumatore potrà ritirare gratuitamente, presso il punto vendita, una cornice fra quelle disponibili e una seconda potrà essere ricevuta via internet. Ovviamente le cornici potranno anche essere acquistate anche sul sito Philips a un prezzo che varierà a secondo dei formati e dei materiali da 50 a 99 euro. Nel dettaglio il piano di lancio prevede la commercializzazione dei prodotti Flavors al momento in “un’area pilota costituita dalla Lombardia e dal Triveneto con il coinvolgimento in particolare dei punti vendita del gruppo Euronics e di Mediamarket a cui si aggiungeranno alcuni store non eldom come Coin e Mondadori. Da Marzo prevediamo la fase invece di roll-out sull’intero territorio” ha specificato Lucio Trocino, marketing manager video di Philips Italia. Il manager ha inoltre annunciato che il lancio della linea Flavors sarà supportato da una articolata serie di attività “poco classiche che spazieranno dalle campagne internet ai product placement in location cool, dagli eventi by night a un temporany shop a dicembre a Milano, ma anche attraverso un’esposizione molto distintiva nei punti vendita coinvolti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cons.Electronics

Related Posts

E’ online il nuovo sito di UpTrade!

by Paola Lorusso
22 Maggio 2024
0

Cresce l’e-commerce B2C in Italia ma solo nei servizi

Informatica ed elettronica di consumo: il 42% delle vendite avvengono on-line

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Secondo l'Osservatorio eCommerce B2C Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano, l’Informatica ed Elettronica di consumo è il...

Nvidia sarà il motore della AI di Dell

Nvidia sarà il motore della AI di Dell

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Nvidia, che da sola vale  2 mila miliardi di dollari quasi come tutte le imprese quotate alla Borsa di Milano...

Scarica l’ultimo numero di Uptrade!

È on line il numero di maggio di Uptrade

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

La versione digitale è disponibile gratuitamente su Apple Store, o Google Play. Altrimenti scaricala da qui. Gli ambiziosi obiettivi di LG Dal Bruno...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione